Regolamento

Regolamento SuperCard

Regolamento dell’operazione a premio “SuperCard” APRILE 2017 – DICEMBRE 2017

Introduzione:

Il presente documento (“Regolamento dell’operazione a premio “SuperCard” ) disciplina il funzionamento dell’operazione a premio SuperCard Collection Aprile 2017 – Dicembre 2017 e le condizioni di partecipazione al Programma, compresa l’assegnazione di punti (di seguito denominati “punti”).

1. Soggetto promotore e soggetti promotori associati

Il Programma SuperCard è promosso e gestito dalla società:

Distribuzione Cambria s.r.l., con sede legale in

Pace del Mela (ME)
C.da Gabbia Z.I. Giammoro
C.F. e P. IVA 03122630837

di seguito denominata “Promotrice”

2. Area di svolgimento

Tutti i p.v. partecipanti all’operazione come da allegato A (Visualizza).

3. Partecipanti

La partecipazione al Programma è gratuita ed è possibile per tutte le persone fisiche maggiorenni residenti e/o domiciliate in Italia, e che siano possessori della SuperCard (di seguito, nominati “Partecipanti” o “Titolari”).

Al primo utilizzo della SuperCard si conferma l’accettazione del presente Regolamento.

4. Durata del programma

Il Programma “SuperCard” 2017/2018 avrà durata complessiva dal 3 aprile 2017 al 31 dicembre 2017.

L’accumulo dei punti è previsto a partire dal 3 aprile 2017 al 31 dicembre 2017. I punti potranno essere immediatamente accumulati e quindi riscattati dall’inizio dell’operazione fino all’ultimo giorno utile, fatta eccezione per un periodo di “redemption” che andrà dal 01 gennaio 2018 al 28 febbraio 2018 nel quale non sarà più possibile accumulare punti, ma nel quale però sarà possibile riscattare i punti accumulati in precedenza.

5. Servizio clienti

I Partecipanti potranno contattare “SuperCard” collegandosi al sito web www.spaccioalimentare.it o chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800.424.270 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore12:30 e dalle 15:30 alle ore 17:30, o scrivendo a Distribuzione Cambria s.r.l. C.da Gabbia Z. I. Giammoro 98042 Pace del Mela (ME). Il Regolamento potrà essere consultato sul sito Internet www.spaccioalimentare.it o potrà essere richiesto al Servizio Clienti SuperCard, fermo restando che il regolamento integrale sarà custodito presso la sede legale della società

6. Meccanica promozionale

I Partecipanti possono raccogliere i punti presso i Punti Vendita della Promotrice (di seguito denominati “Punti Vendita”). Nel corso del Programma, la società Promotrice potrà attribuire un numero maggiore di punti in relazione a specifiche attività promozionali e/o di marketing, anche di durata limitata, che saranno di volta in volta comunicate, potranno inoltre includere nella promozione ulteriori categorie di prodotti. Tutte le modifiche del presente Regolamento, ivi inclusi l’elenco dei P.V., l’accumulo dei punti, etc. saranno rese note ai Partecipanti in conformità a quanto previsto dall’art.10.4 del DPR 430/01.

La società Promotrice si riserva il diritto anche di assegnare eventuali sconti/benefici ai Partecipanti. La SuperCard (di seguito denominata “Carta”) può essere utilizzata solo per acquisti ad uso personale o familiare. I punti potranno essere utilizzati, secondo le modalità indicate negli artt.8 e 9 del presente regolamento per l’ottenimento di sconti su acquisti futuri.

7. Raccolta dei punti

7.1. I Partecipanti possono raccogliere i punti presso tutti i P.V. partecipanti all’operazione, meglio specificati nell’allegato A (Visualizza). I Partecipanti dovranno, al momento dell’acquisto presso uno dei P.V., presentare la propria Carta in originale presso i Punti Vendita, prima di effettuare gli acquisti. L’elenco aggiornato dei Punti Vendita aderenti, nonché il numero dei punti che possono essere ottenuti presso i medesimi, saranno sempre visibili sul sito Internet www.spaccioalimentare.it.

7.2. Ove non diversamente previsto all’articolo 7.3 con riferimento agli acquisti, la Carta, a seconda dei casi, dovrà essere fornita prima dell’effettuazione del pagamento e dell’emissione dello scontrino. Una volta emesso lo scontrino, o comunque a pagamento avvenuto, i punti non potranno più essere accreditati sul Conto del Partecipante.

7.3. Le modalità di raccolta dei punti presso ciascun P.V. sono le seguenti:

7.4. In riferimento alla raccolta punti presso i Punti Vendita, si specifica che formeranno oggetto del Programma tutti gli articoli commercializzati presso i Punti Vendita aderenti, con l’esclusione, ove presenti in assortimento, di: libri e libri di testo, giornali e riviste, secondo quanto previsto dalla Legge n. 416 del 5 agosto 1981, come modificata dalla Legge n. 108 del 13 aprile 1999 e dal D. Lgs. n. 170 del 24 aprile 2001, abbonamenti e ricariche PAY TV, farmaci, carte sim e ricariche telefoniche, gift card, gratta e vinci, biglietti di lotterie, cofanetti regalo, e, in ogni caso, tutte le categorie merceologiche per le quali è per legge vietata la pubblicità

7.5. Eventuali resi di merce acquistata, che comportino il rimborso totale o parziale dell’importo speso, implicheranno lo storno totale o parziale dei punti cumulati.

7.6. I punti guadagnati a seguito di ciascun atto d’acquisto sono personali e riferibili esclusivamente ad una singola Carta; sulla medesima Carta saranno accreditati tutti i punti cumulati dalla Carta principale e dalle ulteriori minicard collegate allo stesso Conto principale in uso ai Partecipanti Aggiuntivi

7.7. La società promotrice si riserva il diritto di:

7.8. Ai sensi degli artt. 1989 e seguenti del Codice Civile, la società Promotrice potrà revocare o modificare le condizioni di partecipazione contenute nel presente regolamento, solo per giusta causa e dandone preventiva notizia ai Partecipanti mediante apposita pubblicazione sul sito www.spaccioalimentare.it e/o nel nella stessa forma della comunicazione originaria o con forme di comunicazione equivalenti.

8. Saldo del conto SuperCard

Qualora si presentino dei disallineamenti – i punti saranno comunque accreditati sulla Carta del Partecipante, ai sensi del Regolamento di utilizzo, entro 48 ore dall’acquisto e potranno essere utilizzati immediatamente dopo l’accredito per richiedere gli sconti. In qualunque momento nel corso del periodo di svolgimento del Programma i Partecipanti potranno conoscere il punteggio accumulato sulla propria Carta collegandosi al sito web www.spaccioalimentare.it nelle proprie “pagine personali” o chiamando il Servizio Clienti SuperCard. Il saldo dei punti sarà inoltre visibile di volta in volta al termine di ogni acquisto sulla parte finale dello scontrino.

9. Riscatto dei punti per l’ottenimento degli sconti

9.1. I punti possono essere riscattati dai Partecipanti per l’ottenimento degli sconti riservati ai possessori della Carta, fino alla data indicata nell’articolo 4, a condizione che la medesima Carta sia stata regolarmente registrata. La registrazione sarà immediata con il rilascio della Carta, ovvero contestualmente alla compilazione in modo corretto del modulo di domanda cartaceo. Qualora la compilazione del modulo di registrazione avvenga attraverso il sito www.spaccioalimentare.it la registrazione sarà comunque effettiva, nel momento in cui il Partecipante si recherà al P.V. più vicino per il ritiro della SuperCard. Il riscatto dei punti è subordinato a idonea identificazione del Titolare nei modi stabiliti della SuperCard al fine di identificare il legittimo proprietario della Carta.

9.2 I punti accumulati potranno essere riscattati fino al 28 febbraio 2018.

9.3. Nel corso del Programma, potranno essere previsti premi aggiuntivi, per determinati periodi. Tale eventualità verrà espressamente comunicata su www.spaccioalimentare.it

9.4. La società Promotrice si riserva il diritto di verificare se vi sia un numero di punti sufficiente sulla Carta personale prima dell’attribuzione dello sconto richiesto: tale numero di punti sarà decurtato dalla Carta del Partecipante al momento dell’emissione dello scontrino fiscale e contestuale esibizione della SuperCard. Non potrà essere soddisfatta la richiesta di sconti nel caso di mancata presentazione della Carta.

9.5. In nessun caso i punti possono essere convertiti in denaro o formare oggetto di scambio, commercio o attività lucrativa.

9.6 I punti non utilizzati verranno azzerati a far data 1.03.2018.